Cose semplici che fanno stare bene...

 ✦Questa mattina in cielo era azzurrissimo! Dopo giornate grigie e piogge infinite ,oggi il sole! La giornata perfetta per camminare...cielo limpido, sole caldo e aria pulita.

Vestita a strati con orecchie, testa e mani al caldo, ho agguinzagliato il mio Rudy e ci siamo persi insieme nei campi dietro casa. L'aria frizzante la trovo una fantastica compagna di camminata, non mi spaventa ma mi stimola! Camminare al freddo (soprattutto se le giornate sono limpide come oggi) mi aiuta tantissimo a meditare ed è come se la bassa temperatura sviluppasse idee e mi aiutasse a trovare sempre soluzioni sorprendenti. L'erba ghiacciata, il fango morbido sotto la suola, le pozzanghere ferme...e l'aria limpida! mi sono abbassata la mascherina e ho respirato a pieni polmoni! Ho trovato un buon posto al sole e mi sono seduta ai piedi di un albero...ho tirato fuori la faccia dalla sciarpa e mi sono goduta il fantastico calore del sole d'inverno. 

Tornata a casa  ho trovato ristoro in una tazza di Thè caldo, in un pezzo di cioccolata e nel mio libro.

❄❄❄Buon Lunedi!❄❄❄




Commenti

Post più popolari